Domande frequenti dei nostri clienti

sono un allevatore / veterinario / lavoro nel mondo della cinofilia

Contattate Lorenzo al +39 3279861665 per collaborare con noi e creare sinergia tra professionisti della cinofilia!

quando arriverà il mio pacco?

Il primo ordine di pappa viene prodotto il giorno lavorativo successivo e spedito il giorno seguente ( vi arriva una mail da GLS con il tracciamento dell’ordine il giorno della spedizione ), il corriere lo porta a casa vostra in 24/48 ore lavorative, dal momento del vostro ordine quindi passano 3/4 giorni lavorativi prima che il pacco vi venga recapitato. Per quando riguarda gli ordini di rinnovo invece vi verranno recapitati in 6 giorni lavorativi ( tranquilli non rimarrete mai senza pappa ).

PS: gli ordini di crudo vengono spediti solo il lunedì, il martedì e il mercoledì.

cosa devo fare se voglio provare la pappa?

Se volete provare la pappa dovete cliccare su ” crea la sua dieta ” o su ” prova ora”, inserire i vostri dati e quelli del vostro amico a quattro zampe e fare il primo ordine. Il primo ordine contiene due settimane di porzioni personalizzate per ogni cane che avete inserito.

Devo iscrivermi prima di fare l’ordine?

No, l’iscrizione avviene in modo automatico quando effettui il primo ordine; e se per sbaglio mi sono già iscritto? Nessun problema, quando sei nel checkout accedi al tuo account e procedi con l’ordine.

perché l’abbonamento costa meno rispetto alla prova?

Con il primo ordine oltre a ricevere diversi omaggi, viene fatto un controllo e uno studio per verificare che i dati inseriti di ogni cane siano corretti, viene studiato l’impacchettamento migliore e viene personalizzata l’etichetta per il vostro amico a quattro zampe! Tutte operazioni che poi con l’abbonamento non vengono più svolte, ecco perchè si risparmia cosi tanto!

devo fare l’abbonamento per forza?

Il nostro servizio è in abbonamento solo per garantire ai nostri clienti a quattro zampe una fornitura continua di pappa, così da evitare i disagi creati dal rimanere senza pappa. L’abbonamento si può disdire quando si vuole a costo 0 dalla propria area personale, oppure mandando un messaggio whatsapp al nostro servizio clienti +39 3279861665

Perché il prossimo ordine è tra 9 giorni?

Abbiamo molto a cuore l’alimentazione dei nostri clienti a quattro zampe, ed è nostro compito assicurarci che abbiano sempre la loro pappa da mangiare per questo il primo rinnovo dell’abbonamento avviene prima che voi finiate la pappa, in modo che vi rimangano sempre 4/5 giorni di porzioni giornaliere come scorta in caso ci fossero delle festività o qualche ritardo del corriere.

l’ordine mi risulta ” in sospeso”/ non riesco ad effettuare il pagamento, come mai?

Gli unici due motivi che possono far si che il vostro ordine risulti ” in sospeso ” sono la mancanza di liquidità nella carta o problemi di autenticazione ( alcune carte hanno sistemi di conferma per i pagamenti come codici che arrivano per messaggio o conferme da fare tramite app e se non approvate il pagamento non verrà effettuato). Se invece avete già fatto degli ordini nel nostro sito basterà caricare la carta e dopo 12 ore in automatico partirà il pagamento, nel caso ci fossero dei problemi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al +39 3279861665 .

perché non riesco a modificare il mio abbonamento?

Se l’ordine risulta in sospeso non potete modificare il vostro abbonamento, caricate la carta e appena avviene il pagamento comunicate le eventuali modifiche da fare al nostro servizio clienti ( +39 3279861665 )

devo cambiare indirizzo di consegna

Se ti sei ricordat* di modificarlo prima del rinnovo sei stato bravissim*! Altrimenti manda un messaggio whatsapp con l’indirizzo corretto al nostro servizio clienti +39 3279861665

il mio cane vorrebbe mangiare più/meno pappa!

Le porzioni sono calcolate su misura e completano il fabbisogno giornaliero del cane, nella maggior parte dei casi se vuole mangiarne di più è solo per golosità! Può essere però che abbia un metabolismo più veloce / lento del normale, infatti ti consigliamo di pesare settimanalmente il cane e aggiornare la sua corporatura nella tua area personale. Se è dimagrito un po infatti la porzione viene ricalcolata e corretta, idem se non mangia tutta la pappa o se è ingrassato.

Vorrei provare altri gusti, come devo fare?

Se sei un cliente nuovo basta scriverlo nelle note nel checkout mentre per i clienti abbonati basta mandare una mail a ordini@realbowl.it

come va conservata la vostra pappa?

La versione cotta va conservata a temperatura ambiente al riparo dalla luce, mentre quella cruda in freezer a -18 gradi.

siete sicuri che non devo aggiungere vitamine o integratori?

Si, siamo sicuri. Il nostro team di nutrizionisti e veterinari formula solo ricette complete e bilanciate !

non ho trovato la risposta che cercavo / ho bisogno di una consulenza con voi

Chiama o manda un messaggio WhatsApp al nostro servizio clienti al +39 3279861665 ( dal lunedì al venerdì, 9,00-12,00 e 14,00-18,00)