Domande frequenti dei nostri clienti

Il primo ordine di pappa viene prodotto il giorno lavorativo successivo e spedito il giorno seguente ( vi arriva una mail da GLS con il tracciamento dell’ordine il giorno della spedizione ), il corriere lo porta a casa vostra in 24/48 ore lavorative, dal momento del vostro ordine quindi passano 5 giorni lavorativi prima che il pacco vi venga recapitato. Per quando riguarda gli ordini di rinnovo invece vi verranno recapitati in 6 giorni lavorativi ( tranquilli non rimarrete mai senza pappa ).

PS: gli ordini di crudo vengono spediti solo il lunedรฌ, il martedรฌ e il mercoledรฌ.

Se volete provare la pappa dovete cliccare su ” crea la sua dieta ” o su ” prova ora”, inserire i vostri dati e quelli del vostro amico a quattro zampe e fare il primo ordine. Il primo ordine contiene due settimane di porzioni personalizzate per ogni cane che avete inserito.

No, l’iscrizione avviene in modo automatico quando effettui il primo ordine; e se per sbaglio mi sono giร  iscritto? Nessun problema, quando sei nel checkout accedi al tuo account e procedi con l’ordine.

Con il primo ordine oltre a ricevere diversi omaggi, viene fatto un controllo e uno studio per verificare che i dati inseriti di ogni cane siano corretti, viene studiato l’impacchettamento migliore e viene personalizzata l’etichetta per il vostro amico a quattro zampe! Tutte operazioni che poi con l’abbonamento non vengono piรน svolte, ecco perchรจ si risparmia cosi tanto!

Il nostro servizio รจ in abbonamento solo per garantire ai nostri clienti a quattro zampe una fornitura continua di pappa, cosรฌ da evitare i disagi creati dal rimanere senza pappa. L’abbonamento si puรฒ disdire quando si vuole a costo 0 dalla propria area personale, oppure mandando un messaggio whatsapp al nostro servizio clienti +39 3279861665

Abbiamo molto a cuore l’alimentazione dei nostri clienti a quattro zampe, ed รจ nostro compito assicurarci che abbiano sempre la loro pappa da mangiare per questo il primo rinnovo dell’abbonamento avviene prima che voi finiate la pappa, in modo che vi rimangano sempre 4/5 giorni di porzioni giornaliere come scorta in caso ci fossero delle festivitร  o qualche ritardo del corriere.

Gli unici due motivi che possono far si che il vostro ordine risulti ” in sospeso ” sono la mancanza di liquiditร  nella carta o problemi di autenticazione ( alcune carte hanno sistemi di conferma per i pagamenti come codici che arrivano per messaggio o conferme da fare tramite app e se non approvate il pagamento non verrร  effettuato). Se invece avete giร  fatto degli ordini nel nostro sito basterร  caricare la carta e dopo 12 ore in automatico partirร  il pagamento, nel caso ci fossero dei problemi vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al +39 3279861665 .

Se l’ordine risulta in sospeso non potete modificare il vostro abbonamento, caricate la carta e appena avviene il pagamento comunicate le eventuali modifiche da fare al nostro servizio clienti +39 3279861665

Se ti sei ricordato di modificarlo prima del rinnovo sei stato bravissimo! Altrimenti manda un messaggio whatsapp con l’indirizzo corretto al nostro servizio clienti +39 3279861665

Le porzioni sono calcolate su misura e completano il fabbisogno giornaliero del cane, nella maggior parte dei casi se vuole mangiarne di piรน รจ solo per golositร ! Puรฒ essere perรฒ che abbia un metabolismo piรน veloce / lento del normale, infatti ti consigliamo di pesare settimanalmente il cane e aggiornare la sua corporatura nella tua area personale. Se รจ dimagrito un po infatti la porzione viene ricalcolata e corretta, idem se non mangia tutta la pappa o se รจ ingrassato.

Se sei un cliente nuovo basta scriverlo nelle note nel checkout mentre per i clienti abbonati basta mandare una mail a ordini@realbowl.it

La versione cotta va conservata a temperatura ambiente al riparo dalla luce, mentre quella cruda in freezer a -18 gradi.

Si, siamo sicuri. Il nostro team di nutrizionisti e veterinari formula solo ricette complete e bilanciate !